Ultimo weekend di impegni agonistici, ma ancora medaglie per la nostra società dalla attività individuale dei suoi tesserati: splendido oro per Gabriele Barbarito e grande argento per Davide Campolo a Ciampino; ma degna di nota anche l’assegnazione a Chiara Colantoni di un prestigioso riconoscimento per la sua attività. Vediamo tutto con ordine.
A Ciampino, si giocava per i campionati regionali, stavolta maschili, delle categorie terza quarta e quinta: lo squillo principale è venuto da Gabriele Barbarito, che ha vinto il terza categoria, in finale contro Kasymov per tre set a zero, dopo aver eliminato in semifinale Carlo Bozza e nel turno precedente l’altro eurekiano e suo compagno di squadra in campionato Zakaria Mercade. Complimenti a Gabriele!
Ma complimenti anche a Davide Campolo, che si ferma, nel quinta maschile, solo in finale davanti al ragazzo terribile Lorenzo Comini, dopo uno splendido torneo, in cui anche altri due dei nostri, Alessandro Cuosta e Nicolò Arras, avevano avuto accesso al tabellone finale.
In settimana, come anticipato, la nostra Chiara Colantoni aveva ricevuto dalla Associazione nazionale Stelle al merito sportivo (A.N.S.Me.S) un premio speciale “per essere stata investita – questa la motivazione del premio – dell’importante responsabilità di rappresentare gli atleti nella Executive Board della ETTU (la federazione europea di tennis tavolo, N.d.R.) a valle delle importanti affermazioni agonistiche ottenute e delle capacità culturali e relazionali dimostrate”. Un altro grande successo, questa volta al di fuori del tavolo da gioco, per la nostra responsabile tecnica, cui sicuramente va buona parte del merito dei buoni risultati fatti registrare anche quest’anno da Eureka nelle varie competizioni agonistiche sostenute con i propri atleti. A Chiara i complimenti di tutte le socie e i soci!
Ora la stagione volge veramente al termine, le vacanze si avvicinano ma non prima di esserci salutati davanti a una pizza, cosa che avverrà puntualmente e di cui vi daremo conto presto sempre qui. Una buona settimana di allenamenti, senza ormai la pressione di competizioni alle porte, a tutte e tutti!