Si chiude con una new entry in zona medaglia per l’Eureka l’anno solare del tennis tavolo, e in particolare quello dei tornei individuali: a Ciampino, dove era in programma una serie di tornei over, il nostro Alessandro Parigi sale sul podio per la prima volta conquistando nell’over 6200M-450F una bella medaglia d’argento! Complimenti Alessandro (nella foto, con Michele Napolitano), e vediamo anche come sono andati gli altri.
Il nostro Alessandro si è fermato solo in finale davanti a Behar Shoti, dopo un ottimo percorso; nello stesso torneo purtroppo né Laura Marin né Michele Napolitano sono riusciti invece a superare il girone eliminatorio.
Negli altri tornei in programma, presenti altri atleti ed atlete Eureka: nell’over 1200/90, Valeria Di Ianni non riusciva a superare il girone, avendo vinto una sola delle tre partite in programma; vi riusciva invece Nicolò Arras, che però usciva subito al primo turno nel tabellone.
Quattro i nostri nell’over 3800-230, e tutti superavano il girone a parte Andrea Di Ianni; solo Giovanni Canino però riusciva ad approdare almeno agli ottavi, dove veniva eliminato (gli altri due erano Pietro De Parolis e Roberta Di Ianni).
A questo punto per i prossimi incontri ufficiali bisognerà attendere il nuovo anno: già nel primo weekend di gennaio, appuntamento a Ferentino per tornei di quarta, quinta e sesta categoria maschile e femminile, doppi compresi.
Non ci resta che augurare a tutti voi, soci e socie, e alle vostre famiglie, uno splendido anno nuovo, sui tavoli e non. Auguri!