Ancora due bei podii dai tornei del weekend per la nostra società: gli autori degli exploits sono questa volta Andrea Prodon e Wladimiro De Stefano (foto della premiazione), rispettivamente nell’over 1200M/90F e nell’over 120M/8F, i due tornei più alti disputati al liceo Peano tra sabato e domenica scorsi. Bravissimi ragazzi!
Oltre ai nostri due bronzi, fermatisi in semifinale, nel torneo più “alto” peccato per Ginevra Sartori, fuori per un soffio al girone. Nel 1200 buono anche il cammino di Cristian Cimadon, che superava due turni del tabellone giungendo così ai quarti di finale, mentre Francesco Iannone si fermava agli ottavi e Marco Realacci usciva subito dal tabellone a eliminazione, dopo aver superato il girone come gli altri tre.
Nessuno dei nostri nel tabellone dell’over 3800M/230F, mentre il solo Michele Napolitano entrava in quello dell’over 6200M/450F, superando anche un turno. Niente da fare ai gironi per Laura Marin in quest’ultimo, così come per Giovanni Canino nel 3800.
Ora è tempo di campionati a squadre: nel prossimo weekend il via a tutte le categorie regionali eccetto D3 e C femminile: una intensa settimana di allenamenti attende quindi i nostri e le nostre atlete, visto che molte e molti saranno impegnati nelle varie categorie.
Auguriamo buon lavoro a tutti e saremo puntuali nel resocontare la prima giornata, che speriamo ci regali già molte soddisfazioni. Buona settimana!