Una bella pizza tutti insieme, come da tradizione: questa la consueta conclusione della nostra stagione di sport e divertimento, giovedì della scorsa settimana. Occasione per stare insieme ovviamente, per fare bilanci, due chiacchiere, qualche foto e tanti programmi per il prossimo anno.
Con la fine di giugno terminerà anche l’attività nella nostra palestra, ma già in questi giorni gli allenamenti sono caratterizzati soprattutto da partite, tornei vari e relax, complice il caldo che inizia a farsi sentire in modo pesante.
Tante soddisfazioni e anche qualche piccola delusione nella stagione che va a terminare, ma soprattutto un altro grande anno di agonismo e di semplice svago, a seconda dei gusti, con un coinvolgimento da record in termini di numeri di presenze agli allenamenti: non ci poteva essere modo migliore per caratterizzare il venticinquesimo anno di attività Eureka, traguardo che è stato degnamente festeggiato a fine maggio.
Regista di tutto ciò ovviamente sempre il presidente Marco Colantoni, che quest’anno ha avuto però un eccezionale supporto da Chiara, sempre presente in palestra, tranne poche eccezioni dovute ai suoi impegni di giocatrice e di rappresentante degli atleti ETTU, ma anche al fianco dei nostri e delle nostre, ove possibile, negli appuntamenti agonistici.
Ma importante anche il contributo di Damien Ivars, il nostro amico francese, per far crescere le nostre ragazze e i nostri ragazzi, e, perché no?, anche i più grandicelli. Purtroppo Damien, insieme a Mélina, ci saluterà a fine stagione per fare rientro in patria: nel ringraziarlo ancora per la sua competenza tecnica e cortesia umana, auguriamo a entrambi un futuro ricco di soddisfazioni. Faremo tesoro di queste presenze, come di tutte le altre che ci sono state in passato e sicuramente ci saranno anche in futuro in Eureka.
Ora siamo veramente ai saluti e agli auguri di buone vacanze, con la speranza che ci ritemprino e ci restituiscano a settembre ai nostri sudati tavoli da gioco più in forma che mai: a presto su questa pagina!