Nel weekend dei playoff regionali a Montefiascone, arriva la buona notizia che attendevamo dalla nostra D2 Vigna murata: promozione in D1! I nostri si impongono col perentorio punteggio di 5 a 1 sui Dragoni della Eos, grazie alle doppiette di Niccolò Arras e Andrea Prodon e al punto portato da Peppe Contrasto, nello spareggio decisivo, coronando così una stagione condotta quasi sempre in testa al loro girone. Complimenti ai nostri ragazzi (nella foto con Chiara Colantoni), cui va aggiunto Francesco Iannone, che ha dato anche lui un significativo contributo nel corso della stagione.
Weekend molto soddisfacente anche per il nostro Michele Napolitano, impegnato a Messina nei campionati italiani delle categorie paralimpiche: Michele è salito sul terzo gradino del podio del doppio maschile classe 11 insieme a Massimo Greppi della Sport Galaxy di Reggio Calabria. In seguito, nel singolare maschile della stessa classe 11, ha superato il girone eliminatorio per poi essere eliminato dal tabellone, ad opera della testa di serie n. 1 del torneo. Complimenti anche a Michele, quindi!
Intanto manca sempre di meno alla grande festa per i 25 anni della nostra associazione: appuntamento il 28 maggio presso la nostra palestra per stare insieme, giocare e brindare a questo importante traguardo raggiunto, insieme al presidente Marco Colantoni e ai soci attuali e del passato.
Ma si avvicinano anche a grandi passi i campionati italiani di categoria, veterani e interforze previsti a Riccione a partire dal prossimo 25 del mese: speriamo che ci siano tutte le condizioni per tornare alla normalità, in quei luoghi flagellati dal maltempo nei giorni scorsi, e intanto auguriamo una buona settimana di allenamenti a tutte e tutti i nostri atleti!