Primo dei due weekend prepasquali di stop ai campionati e spazio per l’attività individuale, ed è subito trionfo per Eureka grazie a Wladimiro De Stefano, che si afferma come vincitore del torneo nazionale di quarta categoria disputatosi a Biella (nella foto, il podio); complimenti al nostro giocatore e tecnico!

L’appuntamento di Biella, che nel quinta categoria ha visto partecipare anche i nostri Nicolò Arras ed Andrea Prodon, che hanno ben figurato superando il girone eliminatorio, si è trasformato in una vera e propria maratona per De Stefano, che ha superato ben cinque turni a eliminazione diretta, in alcuni casi al quarto o quinto set, prima di accedere alla finale contro Pietro Andreoli, vinta anche in questo caso per 3-1. Ma questo non è stato sufficiente a spaventare il nostro Wladimiro, che non a caso si cimenta spesso anche nella corsa…

Ancora complimenti, quindi, e ora l’obiettivo si sposta, a livello regionale,  sul Peano, dove ci saranno nel prossimo weekend tre tornei misti, un sesta categoria maschile-quinta femminile, un quinta maschile-quarta femminile, e un quarta maschile-terza femminile, con sicuramente molti dei nostri ai blocchi di partenza. Nel frattempo, a Molfetta sono in corso i campionati italiani di seconda e terza categoria.

Ci si prepara alla Pasqua sui tavoli da gioco, quindi, nella nostra palestra di via Argoli, con gli auguri di buon lavoro in questa settimana a tutte e tutti i nostri soci e atleti! A presto, per aggiornamenti sui prossimi appuntamenti agonistici in calendario.