Nel torneo prenatalizio svoltosi al Peano per le qualificazioni ai campionati italiani, riservato a giovani e donne, due ori per Eureka da Valentina Bushueva nel quinta categoria femminile e Diego Lauricella nell’under 11 maschile. Valentina era arrivata in finale eliminando in semifinale l’altra eurekiana Roberta Di Ianni, che è salita pertanto sul podio come terza classificata, ex aequo con Sezin Tayanc di Colleferro. Va detto anche che la stessa Roberta ha vinto virtualmente l’under 15 femminile, mentre la sorella Valeria ha conquistato under 19 femminile e torneo di IV categoria femminile, essendo in tutte queste competizioni uniche iscritte in tabellone e assicurandosi quindi i relativi punti ai fini della qualificazione ai campionati italiani. Niente da fare, invece, per Alessio Bilancioni nell’under 13 maschile, nonostante buone prove del nostro ragazzo negli incontri del girone eliminatorio.

In contemporanea, sempre al Peano, si è svolto il torneo master per le categorie 40-60 e over 60 maschili: nella prima delle due, presente il nostro Fabrizio De Biasi, che ha disputato un girone abbastanza sfortunato, non riuscendo a superarlo. Presente per seguire i nostri atleti, Chiara Colantoni.

Ieri, 22 dicembre, si era svolta nella nostra palestra una bella festa, con torneo sociale a squadre e annessa cena, con tanto di tombolata finale (foto): un modo per giocare anche ieri, ma stando anche insieme in allegria e facendoci gli auguri prima della pausa per le Feste. La palestra comunque sarà chiusa nei soli giorni festivi, mentre sarà aperta tutti gli altri giorni, anche se non per i consueti corsi, ma per attività libera per tutti i nostri soci. Ovviamente anche gli appuntamenti agonistici sono sospesi, visto che il campionato a squadre riprenderà solo nella seconda metà di gennaio. I primi giorni del mese invece vedranno i nostri ragazzi già di nuovo sui tavoli a Terni, per il primo torneo nazionale giovanile del nuovo anno.

L’associazione, con il presidente Marco Colantoni e tutti i consiglieri, formula i migliori auguri di buon Natale e felice anno nuovo a tutte e tutti i soci, le rispettive famiglie e anche a tutte e tutti i simpatizzanti del nostro amato sport. Auguri!