Siamo ormai agli sgoccioli dell’anno solare, ma l’ultimo weekend, dedicato ai tornei individuali, ci regala ancora una soddisfazione con il nostro Giovanni Canino che sale sul terzo gradino del podio nell’over 4500M/300F disputato al liceo Peano, sede della Castello.
Superato il girone con un percorso netto (tre vittorie per 3-0), Giovanni ha eliminato poi nel tabellone Francesco Rotondo, arrivando così in semifinale contro Giulio Vizzini, che aveva la meglio sul nostro in quattro set, prima di andare a vincere anche la finale e quindi il torneo. Comunque complimenti a Giovanni (nella foto, la premiazione)!
A questo punto il 2024 dell’Eureka ha detto veramente tutto: un anno ricco di soddisfazioni, che speriamo vivamente di poter replicare o addirittura migliorare nel 2025. Anno nuovo che si aprirà ancora con i tornei, sia a livello nazionale che regionale (IV e VI categoria maschile, in questo caso). Solo dal weekend successivo ripartiranno i campionati a squadre, che avranno poi un ulteriore turno nel weekend seguente.
Dalla nostra società, con presidente e consiglieri in testa, tantissimi cari auguri di un buon anno nuovo a tutte e tutti le socie e i soci e alle rispettive famiglie, in attesa di vederci di nuovo sui tavoli per allenarci in vista delle nuove sfide. Buon 2025!