Altro weekend di tornei individuali e quindi eurekiani in giro per l’Italia per raccogliere allori: nella fattispecie, impresa riuscita alla coppia Wladimiro De Stefano/Antonio Morgante, che nel torneo di doppio assoluto in Lombardia sale sul gradino più basso del podio. Ma alcuni dei nostri anche a S.Nicola La Strada (Caserta), per altri appuntamenti individuali in calendario. Vediamo tutto.
Come anticipato, Wladimiro e Antonio conquistano un bel bronzo (in foto il podio), fermandosi solo in semifinale, nel doppio assoluto in provincia di Brescia; nel singolare over 300, Wladimiro supera il girone e anche un turno del tabellone, mentre Antonio esce al girone. Complimenti ad entrambi, anche per il lungo viaggio, giustamente coronato da una medaglia!
Ma si giocava, come detto, anche a S. Nicola La Strada, in provincia di Caserta; qui spicca la prestazione di Gabriele Barbarito, che si ferma nei quarti di finale, a un passo dalla zona medaglia, nel singolare over 40. Nel turno precedente, invece, si era arreso Zakaria Mercade. Fabrizio ed Emanuele De Biasi non avevano superato il girone eliminatorio.
Buono però il loro exploit nel doppio, dove anche loro per un soffio mancano il podio, venendo eliminati solo nei quarti di finale dai vincitori del torneo. Fabrizio inoltre aveva partecipato anche all’over 453, anche lì non superando il girone. Complimenti a tutti!
Come ogni lunedì, riprendono gli allenamenti nella nostra palestra di via Argoli, con nel mirino, sempre più vicini, i campionati italiani di quarta, quinta e sesta categoria. Buon lavoro a tutte e tutti i nostri soci/atleti!