Il più volte campione italiano, alcune delle quali proprio in coppia con la nostra Chiara Colantoni nel doppio misto, Marco Rech, è stato nel pomeriggio di ieri, 27 febbraio, a fare visita alla nostra palestra in via Andrea Argoli. Dopo aver salutato la sua ex compagna di doppio misto e il presidente Marco Colantoni, il fuoriclasse del nostro sport ha anche scambiato qualche colpo con alcuni dei nostri più giovani e promettenti giocatori.

Il presidente Colantoni ha poi presentato Marco Rech ai nostri soci presenti per gli allenamenti ed ha annunciato con l’occasione che il campione è candidato alla presidenza della Federazione nelle prossime elezioni e assicurandogli un sostegno concreto da parte dell’Eureka. Immancabile la foto ricordo di rito, che vedete vicino al titolo.

La settimana di allenamenti prosegue intensa, con i campionati italiani giovanili under 19 e under 21 e il torneo nazionale paralimpico nel mirino, per stare solo agli impegni più vicini che vedranno coinvolti i nostri atleti nel prossimo weekend; quello successivo invece tornano i campionati a squadre. Buon lavoro, dunque, a tutte e tutti!