In un weekend contrassegnato dalla attività individuale (in attesa degli spareggi per la promozione che riguarderanno una nostra D2 maschile), registriamo con soddisfazione due podii per la nostra società: un argento è quello conquistato da Chiara Colantoni nel torneo assoluto delle Giornate rosa disputatesi a Cortemaggiore, dove la nostra Chiara è giunta alle spalle della sola Valentina Roncallo (nella foto Fitet, la premiazione). Complimenti alla responsabile del nostro settore tecnico!
A Ciampino, invece, si disputavano i tornei open di quarta, quinta e sesta categoria maschile: della nutrita pattuglia Eureka presente, è emersa la prova di Davide Campolo, che è salito sul terzo gradino del podio del quinta categoria, eliminato solo in semifinale. Nello stesso torneo, anche Niccolò Arras, Alessandro Cuosta e Fabrizio De Biasi avevano superato il girone, al contrario di Andrea Di Ianni, terzo e quindi eliminato. Girone superato anche per Manuel Corradini nel quarta e per Andrea Prodon nel sesta maschile.
Nel prossimo weekend, come accennato sopra, spareggio promozione per la nostra D2 maschile; nel frattempo, fervono i preparativi per la grande festa del quarto di secolo della nostra associazione, prevista per il 28 di questo mese.
Buona attività in palestra per la settimana che inizia a tutte le nostre e i nostri soci!