Pronti, via, neanche il tempo di iniziare con l’anno solare ed Eureka è già sul podio con due suoi atleti: nel torneo di IV categoria maschile organizzato dalla Pingwings un grande Emanuele De Biasi vince dopo aver eliminato in semifinale Antonio Morgante, che così è terzo. Emanuele ha la meglio su Masserato ma la partita più affascinante per noi resta la semifinale che ha visto due nostri tesserati (foto) sfidarsi fino all’ultimo punto del quinto set ed Emanuele avere la meglio, alla fine. Grandissimi entrambi! Presente ai blocchi di partenza del torneo anche Andrea Prodon che però non superava il girone.

Sabato invece era la volta, sempre nella palestra su via Aurelia, del VI categoria maschile. In gara per la nostra società Mimmo Coda e Michele Napolitano, che superavano entrambi il girone eliminatorio come secondi, con Mimmo che arrivava fino ai quarti di finale per poi fermarsi. Bravi anche loro!

Prossimo weekend già il ritorno dei campionati a squadre, per il primo di due fine settimana consecutivi: mettiamoci alle spalle panettoni e spumanti, quindi, per tornare ad allenarci in vista dei nuovi obiettivi! Una buona settimana di lavoro sui tavoli a tutte e tutti i nostri atleti ed atlete!