Pochi giorni dall’inizio della stagione ma già una bella soddisfazione per la nostra società, con il suo giovane rappresentante Emanuele De Biasi che arrivando quarto al torneo di qualificazione svoltosi a Terni lo scorso weekend, si è qualificato per il torneo WTT youth contender che si svolgerà a Lignano Sabbiadoro.

Emanuele ha perso solo in semifinale contro il forte Erik Paulina, che poi a sua volta ha perso in finale contro Nicholas Famà; in seguito, Emanuele ha perso per 1-3 anche la finale per il terzo posto, contro Campagna della Ciatt Prato. Complimenti, comunque!

Intanto le attività della nostra associazione sono riprese a pieno regime, con gli allenamenti quotidiani per le varie categorie di iscritti; a breve l’inizio dei campionati nazionali, ma ai primi di ottobre è previsto anche il via delle altre categorie, quelle regionali, ad eccezione di D3 maschile e C femminile che inizieranno più tardi.

Sabato 17 in programma il primo torneo regionale femminile  e giovanile, con le nostre giovani atlete Roberta e Valeria Di Ianni che saranno in gara a via Fracassini (Flaminio). A loro e a tutti gli altri ed altre l’augurio di proficui giorni di allenamento in palestra, quindi!