Fermi i campionati, la copertina va senza dubbio dedicata al nostro giovane Emanuele De Biasi (foto), che nel weekend ha preso parte al torneo internazionale di Lignano sabbiadoro, il WTT youth contender nella sua categoria di età, under 13. Sorteggiato in un girone da 3, Emanuele non è riuscito a superarlo, ma ha offerto specialmente contro un avversario canadese una buona prova, che poteva anche concludersi con un esito differente. In ogni caso, un’altra prestigiosa esperienza internazionale per il nostro promettente ragazzo. Bravo Ema!

Il prossimo weekend invece vedrà tutte le nostre squadre impegnate di nuovo in campionato: e quando si dice tutte, si intende anche la B femminile, che ha in programma domenica 5 a Terni il secondo concentramento della sua stagione, in cui disputerà la terza e quarta giornata, e C femminile e D3 maschile, che iniziano la loro stagione. La C femminile, collocata nel girone B, inizierà in casa domenica mattina, mentre i ragazzi della D3 maschile inizieranno in trasferta sabato 4 contro l’Isola.

Impegni casalinghi tra sabato e domenica per tutte le altre nostre formazioni, vale a dire la B2 maschile e la C1 maschile a livello nazionale e, a livello regionale, le due formazioni che militano in serie D1 e le due che disputano la serie D2. Un grande weekend di tennis tavolo nella nostra palestra di via Argoli, quindi, dove aspettiamo anche i nostri soci che non sono impegnati sui tavoli per supportare con il loro tifo i giocatori.

Intanto, auguriamo come sempre una buona e proficua settimana di allenamenti a tutte e tutti i nostri atleti ed atlete!