Fine settimana di attività nazionale, quello scorso, il secondo di stop dei campionati a squadre: buone notizie per noi dal giovane Emanuele De Biasi e dalla nostra capo allenatrice Chiara Colantoni, vediamole.

A Terni, nel torneo per le Giornate rosa, Chiara si arrende solo in finale alla rumena Tania Plaian; 0-3 il risultato che però non rende ragione di come il match sia stato combattuto, soprattutto nel secondo set. Ottimo il cammino precedente di Chiara nel torneo (semifinale vinta contro Tan Wenling), che dichiara infatti: “Sono soddisfatta complessivamente, pensavo di non essere molto in forma invece ho fatto un buon torneo, poi l’avversaria della finale era molto forte e non c’è stato molto da fare”. Nella foto Fitet, il podio, completato da Roncallo, l’altra semifinalista, battuta da Plaian.

Ottimo anche il torneo di Emanuele De Biasi a Caserta, dove il nostro ragazzo nel quarta categoria supera il girone e poi arriva fino ai quarti, quando però deve arrendersi. Bravo Ema!

Il prossimo weekend tornano i campionati a squadre, ma la coincidenza con l’appuntamento elettorale ha fatto sì che alcuni incontri siano stati rinviati; si disputerà come da previsioni nella nostra palestra, comunque, il concentramento di B femminile con le nostre ragazze impegnate.

Una buona settimana di allenamenti a tutte e tutti i nostri!