Ormai ci siamo quasi, manca poco al Natale e, a seguire, a tutte le altre festività di questo periodo. I campionati riprenderanno a metà gennaio, anche se la nostra palestra resta aperta, a parte i giorni festivi veri e propri e i weekend (ma quest’anno coincidono quasi perfettamente, purtroppo per tutti i lavoratori).
Ci si allena per obiettivi un pochino più a lunga scadenza del solito, quindi, così nel pomeriggio di ieri abbiamo concluso idealmente l’anno solare facendoci gli auguri al termine di un torneo sociale a squadre, con brindisi, buffet dolce e salato e una tombolata finale.
Una bellissima serata di sport, divertimento e amicizia, per la quale i ringraziamenti principali vanno, come sempre, al nostro presidente Marco Colantoni e, per quanto riguarda organizzazione e gestione del torneo, a Chiara, la nostra campionessa.
Il presidente e il consiglio direttivo di Eureka intendono formulare a soci, simpatizzanti e rispettive famiglie i migliori auguri di un sereno Natale e di uno splendido anno nuovo, che possa portare a tutti noi ciò che desideriamo nei più svariati campi.
Ci rivediamo presto al solito posto, cioè sui tavoli!