Ultime competizioni stagionali ed Eureka ancora una volta è presente non solo nelle gare ma anche sui podii: Silvia Capasso e Manuela Mannella, in coppia, conquistano l’argento del doppio master e il bronzo del doppio di quinta categoria, complimenti a loro!
Nel weekend appena passato si svolgevano infatti i campionati regionali delle residue categorie, dopo quelli di Colleferro del weekend precedente: per la precisione, erano in competizione i giovani, gli atleti paralimpici, i master e i doppisti. Inoltre, era in programma anche un over 2000, il tutto a Ciampino.
Effettivamente in gara per il titolo regionale però, a parte le nostre ragazze Maria Ciaramella e Roberta e Valeria Di Ianni che risultavano iscritte uniche nelle rispettive categorie giovanili, erano solo Silvia e Manuela, sia nel doppio femminile over 40 che nel doppio femminile di quinta: e, come detto, andavano a medaglia in entrambe le competizioni, argento nel master e bronzo nel quinta.
All’over 2000 erano invece ai nastri tre eurekiani, Cristian Cimadon, Valeria Di Ianni e Francesco Iannone: fuori al girone Cristian, gli altri due invece lo superavano, ma purtroppo entrambi si fermavano già al primo turno del tabellone a eliminazione diretta.
Nel prossimo weekend l’attività si trasferisce di nuovo a Colleferro, dove sono in programma tornei over per tutti i gusti (rectius, livelli di classifica): ben sei i tornei in calendario nella due giorni del 27 e 28, che di fatto chiude l’attività agonistica regionale per quest’anno 2025-26. Pronti a dare battaglia quindi, per l’ultima volta nella stagione, parecchi eurekiani ed eurekiane: in bocca al lupo!
Per stare alle cose di casa nostra, invece, fatto il divertente torneo sociale la scorsa settimana, ci attende mercoledì un altro classico appuntamento di fine stagione, la pizza sociale. Prevista, come sempre, ampia partecipazione di socie e soci e rispettivi familiari, per farci gli auguri di buone vacanze in allegria.
Intanto riprendiamo ad allenarci nelle nostre palestre già da oggi, buona settimana a tutte e tutti!