You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
per la galleria di immagini cliccare sulla foto

Chiara Colantoni alla guida della commissione atleti della ETTU


La stagione è finita, ma non finiscono ancora le buone notizie per la nostra società: stavolta a renderci orgogliosi è la nomina di Chiara Colantoni alla guida della commissione atleti della ETTU, la Federazione europea tennis tavolo, di cui era una delle componenti da ottobre scorso. La differenza è che ora Chiara parteciperà alle riunioni del Board della ETTU con diritto di voto, in rappresentanza degli atleti.

Complimenti a Chiara, quindi, la cui carriera negli organismi di politica sportiva del tennis tavolo procede spedita, così come brillante è stata quella da giocatrice (che non è ancora terminata, peraltro: anzi Chiara giocherà di nuovo in A1 con la sua Prato il prossimo anno): ricordiamo infatti che Chiara è anche consigliera nazionale Fitet in quota atleti.

Del tutto ovvia la soddisfazione del padre, il nostro presidente Marco Colantoni, impegnato ora nel programmare la prossima stagione sportiva, prima di godersi un po' di riposo. Riposo che auguriamo proficuo anche a tutti i nostri soci, in modo da ritrovarli ancora più determinati in palestra alla ripresa delle attività a settembre. Un augurio di buone vacanze quindi a loro e alle rispettive famiglie! A presto su questa pagina...