You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
per la galleria di immagini cliccare sulla foto
per la galleria di immagini cliccare sulla foto
per la galleria di immagini cliccare sulla foto
per la galleria di immagini cliccare sulla foto

Campionati italiani veterani e giovanile regionale, altri podii per Eureka


Siamo veramente agli ultimi impegni ufficiali stagionali ma continuano ad arrivare risultati che arricchiscono il nostro bottino di questo 2021-22: Barbarito, De Stefano e Troilo sugli scudi al campionato italiano veterani a Rimini e Roberta e Valeria Di Ianni protagoniste al campionato regionale giovanile, negli scorsi giorni.

Partendo dai campionati italiani veterani, un argento è arrivato da Rosario Troilo che, in coppia con Bruno Esposito nel doppio veterani over 60, si è arreso solo in finale ai fortissimi avversari Adayemo e Latorre; sempre a Rimini, negli stessi giorni, la coppia tutta Eureka composta da Gabriele Barbarito e Wladimiro De Stefano è salita sul terzo gradino del podio, essendosi arresa nella semifinale ai Bisi (dei quali Giovanni ha poi fermato Troilo nel singolare). Un argento e un doppio bronzo quindi per la nostra società.

Domenica invece in via Fracassini appuntamento per il campionato giovanile regionale: nelle due categorie che vedevano partecipare nostre atlete, Roberta Di Ianni ha conquistato il primo posto dell'under 13 battendo al quinto set la rivale Eva Mazzetti del Cral, mentre la sorella Valeria, impegnata contro Anna Colella nella finale dell'under 17, si è arresa 0-3 pur contendendo punto a punto all'avversaria almeno il secondo e terzo parziale. Un oro e un argento quindi per l'Eureka anche da qui.

Inizia quindi l'ultima settimana, anche inframmezzata da una festività, di allenamento per questa stagione, che è stata fortunatamente quasi normale a parte la parentesi del mese di gennaio, a differenza delle due che la avevano preceduta. Sperando che ciò sia di buon auspicio anche per la prossima stagione, auguriamo proficui ultimi giorni di allenamento per i nostri iscritti e serene e meritate vacanze a loro e alle rispettive famiglie.

Facendo clic sull'immagine in alto, si possono vedere le foto dei podii dei nostri e nostre, sia a Rimini che a Roma.