You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
per la galleria di immagini cliccare sulla foto
per la galleria di immagini cliccare sulla foto
per la galleria di immagini cliccare sulla foto

Tornei individuali, un oro e tre bronzi per i nostri


Fine settimana intenso di attività individuale quello appena trascorso, con protagonisti vari nostri atleti che ci hanno dato più di qualche soddisfazione, in particolare con tre terzi posti e una vittoria, quella di Emanuele De Biasi nel torneo under 13 di Fondi: ma vediamo tutto in dettaglio.

Si era iniziato durante la settimana con Giulia Varveri impegnata a Lignano Sabbiadoro in un open giovanile che vedeva molte valide atlete sul tavolo: superato il girone venerdì 29 con il secondo posto, vincendo contro una avversaria croata molto forte, Giulia arrivava fino agli ottavi di finale dove veniva eliminata da una atleta di Singapore. A seguire, Chiara Colantoni, la nostra responsabile tecnica, disputava il top 12 di Bolzano, nel quale dopo aver vinto il girone e superato una avversaria cinese nella fase a eliminazione diretta, si classificava infine al terzo posto ex aequo, avendo perso la semifinale.

Weekend di Ognissanti di tornei regionali a Fondi: nelle prove, valide per la qualificazione ai campionati italiani giovanili e di categoria, ottimi risultati dalla famiglia De Biasi: papà Fabrizio perdeva solo in semifinale nel quinta categoria maschile, classificandosi così al terzo posto, mentre il figlio Emanuele, dopo aver perso in semifinale (e quindi essersi classificato anch’egli terzo) nel sesta maschile, vinceva il torneo under 13 contro Lorenzo Comini, stesso avversario che lo aveva battuto in semifinale nel sesta. In questo stesso torneo, sesta maschile, Michele Napolitano arrivava fino ai quarti di finale.

Nel prossimo weekend tornano i campionati, per le categorie che già lo avevano iniziato (C femminile e D3 maschile ancora devono partire); quindi una buona e proficua settimana di allenamenti a tutti e ancora complimenti ai nostri atleti protagonisti nello scorso weekend.

Facendo clic sulla foto in alto, è possibile vedere altre immagini dei nostri atleti impegnati nel weekend.