You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
per la galleria di immagini cliccare sulla foto
per la galleria di immagini cliccare sulla foto

B1 maschile, buona la prima


Ottima partenza di campionato per la nostra B1 maschile: subito vittoria e due punti in classifica per i nostri ragazzi, opposti alla GGTeamwear di S.Espedito, Napoli. Vediamo come si è svolto l'incontro presso la nostra palestra di via Argoli.

Pronti, via e subito Gabriele Barbarito vince 3-1 il suo incontro con Puli, ma Wladimiro De Stefano, a seguire, perde con identico punteggio contro Caprì; è la volta poi di Zakaria Mercade di portare il punto del 2-1 per noi, grazie al secco 3-0 su Massimiliano Persico; ma ancora una volta il S.Espedito impatta i conti, con la vittoria di Caprì su Barbarito. A questo punto però due vittorie consecutive, di Mercade e De Stefano, ci portano sul 4-2 e a un passo dal successo finale. Ma è ancora Caprì (terzo punto su tre in giornata per lui) ad accorciare le distanze contro Mercade e poi Persico agguanta il pareggio grazie al successo su Barbarito. Decisivo quindi lo scontro finale tra De Stefano e Puli, che si conclude con il 3-1 per in nostro e conseguente vittoria finale.

Complimenti ai nostri ragazzi, che nel girone D se la vedranno anche, oltre che con la King pong e con Frosinone, anche con le altre campane Frassati, TT Cava, Torre del Greco e Ariano Irpino. Il prossimo weekend, oltre a una nuova giornata di B1, ai nastri di partenza anche i campionati regionali di C2, dove abbiamo una formazione, e di D2, dove ne abbiamo due. Quindi auguriamo una buona e proficua settimana di allenamenti a tutte e a tutti i nostri tesserati.

Nella foto in alto, la nostra formazione insieme al presidente Marco Colantoni; facendo clic sulla foto, altre immagini dell'incontro.