You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

DOMENICA 20 SETTEMBRE IL SECONDO OPEN DAY DI TENNIS TAVOLO EUREKA


Da sempre il Tennis Tavolo, meglio conosciuto come Ping Pong, è simbolo di aggregazione, accessibile ad ogni età, livello sportivo e contesto sociale, in grado anche di superare le barriere in un evento impensabile come il lock down che ci ha costretti a vivere per mesi confinati nelle nostre abitazioni.

In questa ottica è nato Il progetto "RACCHETTE DI QUARTIERE" che dal 12 Settembre grazie alla sinergia fra la nostra Associazione ed alla Direzione del Centro Commerciale i Granai (Dott. Gennaro Simeoni) sta coinvolgendo giovanissimi, diversamente abili, adulti ed ultrasessantenni, contribuendo giorno dopo giorno alla diffusione della nostra disciplina sportiva diventando fonte di integrazione ed inclusione per gli abitanti del nostro quartiere.  

Incuriositi dalla nuova e particolare vetrina al 2° piano del Centro Commerciale I Granai, numerosi sono stati bambini ed amatori che grazie al preziosissimo contributo dei nostri Istruttori, Sparring, Atleti Agonisti e l'intera "Famiglia Eureka" hanno potuto vivere una giornata all'insegna dello sport, del divertimento e dell’aggregazione (sempre nel rispetto delle normative COVID-19).

 

"